Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

18-GEN-2019 - Bando Misura Investimenti dell'OCM Vino, Campagna 2018/2019

Come è noto la Misura Investimenti dell'OCM Vino è regolata, a livello nazionale, dal D.M. n. 911 del 14/02/2017 che recepisce la normativa europea di riferimento. L'Allegato II del decreto in questione contiene l'elenco delle operazioni finanziabili con i fondi dell'OCM Vino per la Misura Investimenti ed è soggetto a periodici eventuali aggiornamenti e/o modifiche chiarificatorie rappresentate dalle regioni; in tal senso questa Amministrazione aveva trasmesso delle modifiche da apportare al fine di definire con maggior chiarezza taluni interventi ammissibili. Tali modifiche sono state recepite, e quindi entrate in vigore, con il Decreto Direttoriale n. 239 del 11/01/2019 emesso dal MIPAF.
All'uopo pertanto, al fine facilitare e chiarire l'iter progettuale delle ditte partecipanti e in conformità a quanto rappresentato nel bando in merito alla normativa di riferimento, al presente avviso viene allegato il citato D.D. n. 239/2019 contentente il nuovo allegato relativo all'elenco delle operazioni finanziabili con i fondi dell'OCM Vino per la Misura Investimenti cui fare riferimento per gli investimenti richiesti a finanziamento.