Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

17-OTT-2018 - Inaugurazione nuova sede UIA Salemi

Si comunica che giovedì 18 ottobre p.v. alle ore 16.00 si inaugurerà la nuova sede dell'Ufficio Intercomunale Agricoltura di Salemi nei locali siti in via Leonardo da Vinci 2 ; l'Ufficio riunisce in una sede unica gli uffici dell'ex Condotta Agraria a Salemi e dell'ex SOAT di Gibellina, strutture preesistenti alla riforma del Dipartimento del 2015. Interverranno il Sindaco di Salemi Domenico Venuti,, il Dirigente dell'Ispettorato Agricoltura di Trapani dott. Giuseppe Spartà e il Responsabile di Piano del GAL Valle del Belice dott. Alessandro La Grassa.