Giovedì, 02 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

08-NOV-2017 - Approvazione pista di controllo - Misure di Sviluppo Rurale non connesse alla superficie o agli animali

PS.R. Sicilia 2014/2020
Con D.D.G n°3320 del 06/11/2017 è stata approvata la Pista di Controllo delle Misure di Sviluppo Rurale non connesse alle superficie o agli animali che individua in modo preciso e puntuale le fasi ed i soggetti attuatori dei singoli procedimenti tecnici e amministrativi.
Per quanto non disposto nella pista di controllo, si rinvia alle disposizioni dei Regolamenti comunitari relativi allo Sviluppo Rurale e, in assenza di diversa disposizione, restano confermate le indicazioni contenute nel PSR e/o nei documenti attuativi specifici.