Lunedì, 06 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

01-APR-2016 - Avviso: Determinazione dei consumi medi dei prodotti petroliferi da ammettere all'impiego agevolato in agricoltura

Determinazione dei consumi medi dei prodotti petroliferi da ammettere all'impiego agevolato in agricoltura. Si comunica che con Decreto assessoriale n. 16 del 30 marzo 2016 è stato recepito il Decreto 30 dicembre 2015 del Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali che determina i consumi medi di prodotti petroliferi da ammettere all'impiego agevolato in agricoltura.
Riguardo la riduzione di assegnazione di carburante agevolato del 23%, prevista dalla legge di stabilità 2015, il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, con la circolare n. 6915 del 21 marzo 2016 ha chiarito che, in sede di prima applicazione del D.M. 30 marzo 2016, la riduzione va applicata alle determinazioni di cui all'Allegato 1 del decreto medesimo.