Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

08-GEN-2016 - Esami per il rilascio dell'abilitazione all'acquisto e all'uso professionale dei prodotti fitosanitari in data 12 gennaio 2016

Si comunica che in data 12 gennaio 2016, dalle ore 9,30, presso l' Unità S5.04 - Osservatorio per le Malattie delle Piante di Acireale - Via Sclafani 30/34 Acireale, si svolgerà una seduta di esami per il rilascio dell'abilitazione all'acquisto e all'uso professionale dei prodotti fitosanitari, aperta ai soggetti che sono esentati dalla frequenza del corso di formazione di base, in quanto in possesso dei titoli di studio previsti dal paragrafo "C" dell'allegato al DDG n. 6402/2014.