Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

18-GEN-2017 - Invito ai vivaisti, per attività di propagazione vite, a prenotare le barbatelle di categoria "base"

Il Centro Vivaio Federico Paulsen ed Unità Specializzata Vitivinicola al fine di poter meglio programmare la produzione delle barbatelle per la campagna 2017-18, invita i vivaisti interessati all'allestimento dei campi di piante madri marze e piante madri portainnesti idonei alla produzione di materiali della categoria "certificato" a prenotare le barbatelle di categoria "base".
La richiesta può essere inoltrata al Centro Vivaio Federico Paulsen ed Unità Specializzata Vitivinicola entro il 31 marzo 2017 tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: agri.vivaiopaulsen@regione.sicilia.it