Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

18-GEN-2011 - Avviso posizioni dirigenziali vacanti

Si comunica che dal 18 gennaio 2011 è disponibile la posizione dirigenziale per l'Unità Operativa - SOAT di Campobello di Licata del Distretto di Agrigento del Servizio VI - Assistenza Tecnica in Agricoltura, Programmazione e Sistemi Informativi.
I dirigenti interessati a ricoprire l'incarico potranno formulare apposita domanda, allegando curriculum vitae, entro il 31 gennaio 2011 inviandola all'indirizzo di posta elettronica agri2.segreteria@regione.sicilia.it.
Si fa presente che la suddetta Unità Operativa pur essendo inserita in fascia 3, attualmente non dispone di alcuna risorsa finanziaria per la retribuzione della parte variabile.