Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

21-FEB-2011 - SOAT di Alcamo - corso per "Responsabili del Servizio di Prevenzione e di Protezione"

Si informano gli imprenditori agricoli che la SOAT di Alcamo organizza n° 2 corsi da espletare: nei giorni 03 e 04 Marzo c.a.; e nei giorni 10 e 11 Marzo c.a. per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, previsto dal D.Lgs. n. 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni, rivolti a tutti coloro che nell'azienda agricola assumono il ruolo di datori di lavoro.
I corsi di formazione della durata complessiva di 16 ore si terranno presso i locali della SOAT 74 di Alcamo in Via Delle Magniole, 7.
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini della normativa vigente .
Gli interessati potranno presentare richiesta presso lo scrivente con allegato copia di documento di identità valido, o trasmessa via Fax allo 0924/514195.Le adesioni pervenute saranno elaborate al fine di stilare una graduatoria sulla base dell'ordine di arrivo.

Coordinamento tecnico
Per inforazioni chiamare al 0924/514195