Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

07-DIC-2011 - Pubblicità posizione dirigenziale vacante - Unità Operativa 19 Demanio Trazzerale

Si comunica che dal 31 dicembre 2011 è disponibile la posizione dirigenziale per l'Unità Operativa n. 19 - Demanio trazzerale del Servizio III "Demanio Trazzerale e Usi Civici".
I dirigenti interessati a ricoprire l'incarico potranno formulare apposita domanda per il conferimento dell'incarico, allegando curriculum vitae, entro il 15 dicembre 2011 inviandola all'indirizzo di posta elettronica agri2.segreteria@regione.sicilia.it.
Si fa presente che la suddetta Unità Operativa è inserita in fascia B livello 1; con il seguente livello economico da ¤ 13.000,00 a ¤ 15.494,00 relativamente alla retribuzione di parte variabile.