Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

10-FEB-2012 - Pubblicità posizione dirigenziale vacante - Unità Operativa di Staff n.1 - "Segreteria del Dipartimento"

Si comunica che è disponibile la posizione dirigenziale per l'Unità Operativa di Staff n. 1 - "Segreteria del Dipartimento".
I dirigenti interessati a ricoprire l'incarico potranno formulare apposita domanda per il conferimento dell'incarico, allegando curriculum vitae, entro 5 giorni dalla pubblicazione del seguente avviso, inviandola all'indirizzo di posta elettronica agri2.direzione@regione.sicilia.it.
Si fa presente che la suddetta Unità Operativa è inserita in fascia B livello 1.