Sabato, 18 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

29-OTT-2012 - GAL Rocca di Cerere - avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria

Piano di Sviluppo Locale "Rocca di Cerere"
- Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale" - Sottomisura A "Servizi essenziali e infrastrutture rurali" - Azione 1 "Servizi commerciali rurali".
E' stata approvata la graduatoria provvisoria, con i relativi punteggi, delle istanze ammissibili, unitamente all'elenco delle istanze non ammissibili e non ricevibili, presentate nella prima sottofase, relative al bando pubblico realizzato dal Gal Rocca di Cerere .
Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ammissibilità e non ricevibilità.