Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

29-OTT-2012 - GAL Rocca di Cerere - avviso di pubblicazione elenchi istanze non ammissibili e non ricevibili

Piano di Sviluppo Locale "Rocca di Cerere"
- Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" - Azione B "Servizi per la fruizione degli itinerari rurali".
Sono stati approvati gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili relative alla prima sottofase del bando pubblico realizzato dal GAL Rocca di Cerere.
Tutti gli interessati potranno richiedere con motivazione, entro giorni 15 dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ammissibilità e non ricevibilità.