Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

18-GEN-2013 - GAL Etna - riapertura dei termini II° sottofase - Misura 312 A e C

Si comunica la riapertura dei termini, relativi alla seconda sottofase, per la presentazione delle domande di aiuto attraverso il sistema informatico SIAN, nell'ambito della misura 312 Az. A-C, sotto riportata, attivata nell'ambito del bando pubblicato nella G.U.R.S. n° 21 del 25.05.2012 Parte I. GAL Etna - Piano di Sviluppo Locale "Itaca"
- Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese" - Azione A) "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'allegato I del Trattato, Azione C) "Incentivazione di micro-imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313. (Bando).
Riapertura dei termini 2^ sottofase
- 18/01/2013
Chiusura dei termini 2^ sottofase
- 07/02/2013