Sabato, 18 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

18-GEN-2013 - GAL Etna - misura 312 azioni A e C - revoca proroga

GAL Etna - Piano di Sviluppo Locale "Itaca":
Si comunica che per mero errore i termini per la presentazione delle domande di aiuto, attraverso il sistema informatico SIAN, relative al bando della misura 312 (Azioni A-C),sotto riportata, pubblicato nella GURS n. 21 del 25/05/2012, sono stati prorogati al 18/01/2013.
Con la presente comunicazione si revoca la proroga di cui in argomento considerato che non sono stati rispettati da parte del GAL ETNA i termini previsti.
I termini per la presentazione delle istanze relative alla seconda sottofase della misura 312 azioni A) - C) saranno comunicati a breve con successivo avviso.