Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

19-MAR-2013 - Gal Terre del Nisseno - graduatorie definitive Misura 312 A, B e D

Gal Terre del Nisseno - P.S.L. "Terre del Nisseno": Misura 312 "Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese" - Azione A) "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'Allegato I del Trattato"; Azione D) "Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali"(Bando); Azione B) "Produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili" (Bando). Sono state pubblicate nel sito del PSR (http://www.psrsicilia.it/)  le graduatorie definitive delle domande ammissibili a finanziamento, nonché gli elenchi delle domande non ammissibili e non ricevibili. Bandi pubblicati nella G.U.R.S. n° 21 del 25.05.2012 parte I.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galterredelnisseno.it.