Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

03-MAG-2013 - GAL ISC Madonie - Misura 312 A, C e D - graduatoria provvisoria

E' stata pubblicata sul sito del PSR (http://www.psrsicilia.it) la graduatoria provvisoria relativa al GAL ISC Madonie - P.S.L. "Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale", per la seguente Misura:
- Misura 312 "Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese" - Azione A) "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'Allegato I del Trattato" Azione C) "Incentivazione di micro imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313" - Azione D) "Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali".
Bando pubblicato nella G.U.R.S. n° 14 del 06.04.2012 parte II.
Tutti gli interessati potranno richiedere, con motivazione, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione, il riesame del punteggio attribuito, nonché la verifica delle condizioni di non ammissibilità e non ricevibilità .
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.madoniegal.it.