Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

04-LUG-2013 - GAL Terre del Nisseno - graduatorie definitive - Misura 312 Azione A, B e D

Sono state pubblicate sul sito del PSR (http://www.psrsicilia.it) le graduatorie definitive nonchè gli elenchi delle istanze non ammissibili relative alla Misura 312 Azione A - Azione D e Azione B - 2^ Sottofase sotto riportata. Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese"- Azione A"Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'Allegato I del Trattato"; Azione D "Incentivazione di microimprese nel settore commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali" e Azione B "Produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili" .
Bandi pubblicati nella G.U.R.S. n. 21 del 25/05/2012- parte I
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galterredelnisseno.it