Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

04-LUG-2013 - GAL Metropoli Est - Misura 323 Azione B - Misura 312 Azione A, C e D

E' stata pubblicata sul sito del PSR (http://www.psrsicilia.it) la comunicazione che, con delibera del 03/06/2013, il Consiglio di Amministrazione del GAL METROPOLI EST ha approvato due avvisi pubblici relativi a due bandi, in corso di pubblicazione in G.U.R.S., inerenti alle misure sotto indicate.
- Misura 323 "Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale, Azione B - "Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale".
- Misura 312 "Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di microimprese" Azione A "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'Allegato I del Trattato", Azione C "Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313"; Azione D - "Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali".
I termini di scadenza per la presentazione delle domande di aiuto, decorrono entro 45 giorni dalla data di pubblicazione dei relativi avvisi nella G.U.R.S.
Per le modalità di presentazione delle domande, si rimanda a quanto previsto negli avvisi pubblici sopra indicati, consultabili nei siti: www.psrsicilia.it, www.regione.sicilia.it, www.galmetropoliest.org
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galmetropoliest.org