Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

13-SET-2013 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - ACCORDO DI PROGRAMMA "PROFETI IN PATRIA"

Si comunica che la scadenza dell'adesione alla manifestazione d'interesse "Profeti in Patria" (Circolare 8 agosto 2013 - prot. 51739) è prorogata al 30 ottobre 2013.
I comuni interessati potranno presentare progetti singoli riferiti al proprio territorio comunale o progetti collettivi riferiti ad aree rappresentate da più territori comunali; in quest'ultimo caso i comuni si organizzeranno in Rete secondo le direttive che saranno successivamente impartite dall'Assessorato Regionale Risorse Agricole e Alimentari.