Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

17-OTT-2013 - GAL Peloritani - Misure 312 / 321 / 323 - graduatorie definitive

GAL PELORITANI - Sono state pubblicate, sul sito del PSR (http://www.psrsicilia.it), le graduatorie definitive nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili, relativi ai bandi delle Misure/Azioni, sotto riportate:
- Misura 312 "Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese" - Azione A "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'allegato I del Trattato" - II Finestra;
- Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale" - Sottomisura A "Servizi essenziali e infrastrutture rurali" - Azione 3 "Impianti pubblici per la produzione di energia da fonti rinnovabili";
- Misura 323 "Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale" - Azione B "Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale"- II Finestra.
Bando misura 312 e manifestazione d'interesse misura 321 pubblicati nella G.U.R.S. n° 17 del 27/04/2012 parte II e bando misura 323 pubblicato nella G.U.R.S. n° 21 del 25/05/2012 parte I.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galpeloritani.it .