Sabato, 27 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | News

27-GEN-2015 - Sistema di formazione Piano di azione nazionale per l'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari. Attuazione disposizioni DDG n. 6402/2014

In attuazione del DDG n. 6402 del 12.12.2014 che istituisce il sistema di formazione obbligatoria e certificata per utilizzatori professionali, come previsto dal Piano di Azione Nazionale (PAN) per l'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all'Albo dei formatori interni riservato al personale dell'Amministrazione regionale in possesso di esperienza professionale almeno triennale nella docenza effettuata nei corsi di cui al D.P.R. 290 del 23.04.2001. Le domande di iscrizione, redatte sul modulo allegato, dovranno essere inviate, esclusivamente via mail, al Servizio VI - Assistenza Tecnica in Agricoltura, Programmazione e Sistemi Informativi (agri2.assistenzatecnica@regione.sicilia.it).
Termini presentazioni domande:
Le domande dovranno essere presentate entro il 20 febbraio 2014; successivamente, al fine di razionalizzare le attività di selezione delle richieste di iscrizione, il termine di scadenza per la presentazione delle suddette domande sarà l'ultimo giorno di ogni trimestre dell'anno (31 marzo, 30 giugno, 30 settembre, 31 dicembre).