Giovedì, 09 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento degli interventi strutturali per l'agricoltura | News

11-GIU-2015 - Reg. CE n°1308/2014 - OCM Vino - Assegnazione diritti nuovo impianto di vigneti

AVVISO: "OCM Vino - Bando pubblico per l'assegnazione di Ha 1.660 di diritti di impianto da prelevare dalla Riserva Regionale: si specifica che i diritti relativi alla "Graduatoria Imprenditori" sono destinati a tutti gli imprenditori agricoli che non rientrano con i requisiti nella "Graduatoria Giovani" ed agli imprenditori che hanno meno di 40 anni e che non sono imprenditori agricoli professionali e/o che non si sono insediati ai sensi del PSR Sicilia 2007/2013 misura 112".