Venerdì, 03 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento degli interventi strutturali per l'agricoltura | News

27-MAG-2011 - GAL Sicani

PSR Sicilia 2007/2013 - Misura 431 "Gestione dei Gruppi di Azione Locale, acquisizione di competenze e animazione" - Si comunica che il GAL "SICANI - Agenzia per lo Sviluppo della Sicilia Centro Occidentale" - ha chiesto la proroga, l'errata corrige e rettifica avviso dei documenti già trasmessi e pubblicati nella sezione news dei siti www.regione.sicilia.it/agricolturaeforeste e www.psrsicilia.it, inerenti la selezione di personale, sia l'Area coordinamento e gestione amministrativa e finanziaria sia per Area assistenza tecnica, attività di cooperazione e animazione socioeconomica nonchè riguardanti la Manifestazione d'interesse per l'iscrizione alla lista di collaboratori per l'attuazione del PSL.