Venerdì, 03 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento degli interventi strutturali per l'agricoltura | News

19-LUG-2011 - IL PIANO ASSICURATIVO AGRICOLO A SALVAGUARDIA DELLE AZIENDE

PALERMO - Il 21 luglio, a partire dalle ore 9.00, presso l'ORTO BOTANICO - Sala "LANZA" Via Lincoln, 2 - Palermo si svolgerà un convegno su "IL PIANO ASSICURATIVO AGRICOLO A SALVAGUARDIA DELLE AZIENDE". Il Dipartimento Interventi Strutturali in Agricoltura ha organizzato l'evento per informare le imprese agricole interessate su questo strumento di protezione il quale, se attivato con le modalità previste, riceve un contributo consistente da parte sia dell Regione Siciliana sia dallo Stato. All'incontro parteciperanno i , insieme ai Consorzi di difesa isolani ed ai rappresentanti delle Amministrazioni statali e regionali competenti, il responsabile per le assicurazioni agricole dell'ANIA e il direttore della ISMEA.