Giovedì, 02 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento degli interventi strutturali per l'agricoltura | News

23-MAG-2012 - Le piazze del Bio

"Le Piazze del BIO" a Palermo in Piazza Giuseppe Verdi, detta Piazza Massimo, sede dell'omonimo prestigiosissimo Teatro, in data 27 maggio 2012 dalle ore 9,00 alle ore 17,00. Saranno presenti 39 espositori (produttori agricoli, associazioni e organismi di controllo) e saranno organizzati anche momenti di degustazione dedicati a ciascuna filiera produttiva (ortaggi, frutta, cereali e loro derivati, prodotti dell'apicultura, caseari, olio extra vergine di oliva, frutta secca e altro). Saranno distribuiti depliant informativi, gadget (buste in cotone per la spesa e gettoni per i carrelli della spesa) e pubblicazioni inerenti l'argomento.