Lunedì, 06 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento degli interventi strutturali per l'agricoltura | News

14-NOV-2012 - Sportelli AGEA-Regione

Apertura sportelli AGEA-Regione per l'aggiornamento dello Schedario Viticolo. Dalla data odierna sono operativi gli sportelli AGEA-Regione per consentire le risoluzioni delle anomalie, correzioni dei dati errati ed aggiornamento dello Schedario Viticolo. Tale aggiornamento, per le operazioni (estirpazioni, reimpianti, reinnesti) che richiedono autorizzazioni da parte degli IPA, sarà affettuato d'ufficio dagli stessi IPA (i produttori pertanto dovranno produrre, allegando alla comunicazione, una planimetria dei vigneti interessati evidenziando gli aggiornamenti da effettuare). L'orario di ricevimento del pubblico è dalle ore 9,00 alle ore 13,30 di tutti i giorni lavorativi nelle sottoelencate sedi:
- Palermo: c/o IPA Palermo - Piazza Marina Palazzo della Zecca - Tel.091/7076396 - 397;
- Catania: c/o IPA Catania - Via San Giuseppe La Rena n.30/b - Tel. 095/73969309 - 350;
- Alcamo: c/o Condotta Agraria - Via Maria del Riposo n.151 - Tel. 0924/21265;
- Sciacca: c/o Condotta Agraria - C/da Seniazza Tabasi s.n.c. - Tel. 0925/22636;
I soggetti (ad es. tecnici, cantine) delegati dai singoli viticoltori potranno servirsi degli sportelli per un numero massimo di tre deleghe (Modello delega) giornaliere. Per un numero di deleghe superiore è necessaria la prenotazione telefonica.