Domenica, 28 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento degli interventi strutturali per l'agricoltura | News

04-APR-2014 - AVVISO AGLI APICOLTORI

Gli apicoltori che hanno presentato istanza per la partecipazione all'Invito pubblicato su questo sito in data 20/12/2013, relativo alle azioni dirette a migliorare la produzione e la commercializzazione del miele (Campagna 2013-2014), nel caso in cui non l'abbiano ancora fatto, sono tenuti ad aggiornare il loro fascicolo aziendale inserendo ciascuno la propria P.E.C.
In mancanza di tale aggiornamento non si potrà inserire l'istanza sul portale SIAN e di conseguenza l'apicoltore resterà escluso dai benefici previsti dall'Invito.
Rimangono esonerati da quanto sopra gli apicoltori che sono esentati dall'obbligo dell'iscrizione al registro delle imprese (REA) e lo hanno dichiarato all'interno del proprio fascicolo aziendale.