Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

28-APR-2015 - FEP: Redatto il Bando misura 2.3 "Investimenti nei settori della trasformazione e della commercializzazione" - Anno 2015

E' stato redatto il Bando di attuazione della misura 2.3 "Investimenti nei settori della trasformazione e della commercializzazione" annualità 2015 ed i relativi allegati che ne fanno parte integrante. La presentazione delle domande di aiuto è valida ed ammessa solo dal giorno successivo alla pubblicazione del decreto di approvazione del bando sulla GURS e fino al trentesimo giorno, pubblicazione che dovrebbe avvenire il prossimo 30 aprile.