Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

29-GIU-2011 - Compensazioni per mancato esercizio della pesca al Novellame - Anno 2011

Al fine di compensare il mancato esercizio nel 2011 dell'attività di pesca al novellame di sardina e/o del rossetto da parte di unità produttive iscritte nei compartimenti marittimi siciliani, si comunica che con D.A. n. 496/Pesca del 27.06.2011 è stata disposta la concessione di contributi straordinari a fondo perduto - nell'ambito del regime de minimis - a favore dei proprietari di tali unità in possesso dei requisiti essenziali descritti nello stesso decreto. Le relative istanze, di cui al modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del provvedimento assessoriale sulla GURS, al competente Ufficio Marittimo di iscrizione che procederà alla relativa istruttoria e quindi alla trasmissione delle istanze ammissibili al Dipartimento degli Interventi per la Pesca - Servizio 4 per la liquidazione delle spettanze ai beneficiari.