Giovedì, 02 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

06-SET-2016 - ERRATA CORRIGE - Avviso avvio indagine di mercato progetto "Le Bottarghe eccellenze mediterranee"

ERRATA CORRIGE - Si pubblica nuovamente l'Avviso di avvio indagine relativo all'attuazione del Progetto "Le bottarghe Eccellenze Mediterranee" approvato con D.D.G. 390 del 24.06.2016 per la realizzazione del Registro Identitario della Pesca del Mediterraneo e dei Borghi Marinari, in quanto, a seguito di un refuso di stampa relativo al punto 4 "Modalità di consulenza", nel testo precedente è stato riportato erroneamente quale costo per la consulenza ¤ 3.000.000 comprensivo di IVA ed ogni altro onere, deve invece intendersi l'importo di euro 3.000,00 (tremila,00) comprensivo di IVA ed ogni altro onere.
Di quanto accaduto a seguito di refuso di stampa, ce ne scusiamo con il pubblico e pertanto si intendono riaperti i termini per ulteriori 5 giorni dalla data di pubblicazione della suddetta  correzione.