Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

10-LUG-2012 - FEP: Approvata la graduatoria provvisoria dei PSL - Bando misura 4.1

E' stata approvata la graduatoria provvisoria dei PSL pervenuti ai sensi del bando di attuazione della misura 4.1 "Sviluppo sostenibile delle zone di pesca"  (DDG n. 359 del 29.06.2012).
Gli interessati, entro 10 gg. dalla pubblicazione del presente provvedimento, potranno richiedere, con apposita istanza motivata, il riesame del punteggio.
Contestualmente, si rende noto l'Atto di indirizzo dell'Onorevole Assessore delle Risorse Agricole e Alimentari relativo alla predetta misura 4.1.