Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

02-AGO-2012 - Pubblicata la relazione finale del progetto "Studio sull'impatto dei relitti bellici e mercantili sulla pesca nello Stretto di Sicilia ed in altri mari siciliani"

Si pubblica la relazione finale del progetto di studio denominato "Studio sull'impatto dei relitti bellici e mercantili sulla pesca nello Stretto di Sicilia ed in altri mari siciliani" eseguito dall'Istituto per l'Ambiente Marino Costiero (CNR) di Capo Granitola - Campobello di Mazara (TP) nell'ambito del regime convenzionale di collaborazione scientifica sottoscritto con il Dipartimento degli Interventi della Pesca in data 29 dicembre 2009 (rif. D.D.G. n. 606/2009).