Sabato, 04 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

07-SET-2012 - FEP: Attuativi i 10 Piani di Gestione Locale - Bando misura 3.1 lett. m

Divengono attuativi i 10 Piani di Gestione Locale siciliani, con l'emanazione del Decreto 27 agosto 2012 del Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali (Definizione del procedimento e dei limiti per l'adozione delle misure tecniche contenute nei Piani di gestione Locale) e del Decreto Direttoriale 30 agosto 2012 n. 2, della D.G. Pesca del MiPAAF (Adozione delle misure tecniche dei Piani di Gestione Locale inerenti la Regione Siciliana).