Martedì, 16 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

03-APR-2013 - Pubblicata la relazione "Valutazione ecocompatibilità e sostenibilità attività pesca cefalopodi con reti a strascico"

Si pubblica la relazione finale del progetto di studio denominato "Ricerca applicata alla valutazione dell'ecocompatibilità e della sostenibilità dell'attività di pesca ai cefalopodi adulti con reti a strascico di tipo tradizionale nell'area di Sciacca e Lampedusa e della pesca al cicerello nell'area di Trapani a seguito dell'applicazione del Reg. CE n. 1967/2006" eseguito dall'Istituto per l'Ambiente Marino Costiero (CNR) UOS di Capo Granitola - Campobello di Mazara (TP) e dall'I.S.P.R.A. Struttura Tecnico Scientifica di Palermo, nell'ambito del regime convenzionale di collaborazione scientifica sottoscritto con il Dipartimento degli Interventi della Pesca in data 29 dicembre 2010 (rif. D.D.G. n.501/2010).