Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

23-APR-2013 - Avviso: Assegnate le postazioni dirigenziali vacanti Servizio 4 e UOB 2 - URP

A seguito dell'atto di interpello , diramato a tutti i rami dell'Amministrazione Regionale, si è provveduto ad esaminare le istanze pervenute corredate dai relativi curricula.
Tenuto conto dei requisiti posseduti, dei titoli specifici, dell'esperienza lavorativa nel settore e dell'anzianità di servizio sono stati individuati:
- Dott. Salvatore Lanzetta quale soggetto idoneo a potere ricoprire l'incarico di responsabile del Servizio 4 "Gestione Interventi Nazionali, Regionali e Comunitari";
- Ing. Pietro Tramuto quale soggetto idoneo a potere ricoprire l'incarico di responsabile della Unità Operativa di Base 2 "U.R.P." di questo Dipartimento.
L'assegnazione alle suddette strutture avverrà con decreto di conferimento incarico e successiva stipula del Contratto individuale di lavoro.