Sabato, 27 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

30-MAG-2013 - Avviso: Assegnate le postazioni dirigenziali vacanti UOB Staff e UOB 2 del Servizio 6

A seguito dell'atto di interpello diramato a tutti i rami dell'Amministrazione Regionale, si è provveduto, ad esaminare le istanze pervenute, corredate dai relativi curricula;. Tenuto conto dei requisiti posseduti, dei titoli specifici, dell'esperienza lavorativa nel settore e dell'anzianità di servizio sono stati nominati i seguenti dirigenti :
- D.ssa Luigina Pirolo quale soggetto idoneo a potere ricoprire l'incarico di responsabile dell'UOB Unità di Staff "Controllo Interno di Gestione";
- Arch. Domenico Targia quale soggetto idoneo a potere ricoprire l'incarico di responsabile della UOB 2 del Servizio 6 "Credito d'imposta L.R. 11/2009".
L'assegnazione alle suddette unità operative di base avverrà con decreto di conferimento incarico e successiva stipula del Contratto individuale di lavoro.