Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

14-NOV-2013 - FEP: Avviso comunicazione nuova attività lavorativa in ambiti diversi dalla pesca - Misura 1.5 tipol. 3 "Riconversione professionale"

Si informano i pescatori che hanno goduto dei benefici previsti dalla misura 1.5 tip. 3 "Riconversione professionale in ambiti diversi dalla pesca" (cancellazione dal registro dei pescatori marittimi) di trasmettere tempestivamente la comunicazione di avere intrapreso una nuova attività lavorativa in ambiti diversi dalla pesca , così come previsto nel bando di attuazione della stessa misura.
Nel caso di mancata comunicazione si provvederà ad attivare le procedure per la revoca del contributo .
Tale obbligo grava anche per coloro che a qualsiasi titolo risultano pensionati.