Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

10-FEB-2014 - Rapporti semestrali 2012/2013 del progetto "Il ruolo dei crostacei come risorsa ittica nel Mediterraneo centro-meridionale" (FAO)

Si pubblicano n. 2 rapporti semestrali 2012/2012 (traduzioni di cortesia) del progetto di studio denominato "Il ruolo dei crostacei come risorsa ittica nel Mediterraneo centro-meridionale" della FAO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'agricoltura e l'alimentazione) eseguito nell'ambito del regime convenzionale sottoscritto con il Dipartimento della Pesca Mediterranea. Il lavoro si inserisce tra le attività principali del Progetto FAO MedSudMed (Valutazione e Monitoraggio delle Risorse Ittiche e gli Ecosistemi nello Stretto di Sicilia).