Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento della pesca mediterranea | News

18-GIU-2010 - FEP - Bando di Gara Misura 3.4

Si informa che in data 17 giugno 2010 è stato inviato per la pubblicazione sulla GUCE il Bando di Gara per l'affidamento del "Servizio di progettazione e realizzazione di azioni di comunicazione integrata volte alla valorizzazione e alla promozione nonché allo sviluppo di nuovi mercati per i prodotti della pesca e dell'acquacoltura della Regione siciliana" relativo alla Misura 3.4 del Fondo Europeo per la Pesca di cui al Regolamento CE 1198/2006 (codice CIG 0498224B70). L'estratto dello stesso Bando è in corso di pubblicazione anche sulla GURI, sulla GURS nonché su quattro quotidiani.
La documentazione integrale di gara sarà disponibile a breve su questo sito.