Giovedì, 02 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

15-NOV-2017 - Banda musicale: rinnovato il protocollo d'intesa con il Conservatorio

Il 14 novembre  è stato stipulato il rinnovo triennale del protocollo d'intesa, siglato già nel 2014, tra il Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo e il Corpo Forestale della Regione Siciliana, finalizzato alla partecipazione degli allievi del Conservatorio alle esibizioni della banda musicale del Corpo Forestale.
Il Direttore del Conservatorio Dott. Gregorio Bertolino e il Dott. Fabrizio Fernandez con delegazione del Corpo Forestale della Regione Siciliana hanno provveduto a tale adempimento nella splendida cornice della sede del Conservatorio in via Squarcialupo a Palermo.