Giovedì, 02 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

08-NOV-2011 - Comunicato Servizio 6 - Riserve naturali

Con Decreto Dirigenziale di variazione di bilancio n.1026 del 7.6.2011, pubblicato nella GURS - Parte I - n.30 del 14.7.2011, il pertinente capitolo di spesa 550402, relativo al Fondo di cui in epigrafe, è stato incardinato nella Rubrica Risorse Agricole e Alimentari ed assegnato al Dipartimento Azienda Regionale Foreste Demaniali per l'esercizio della spesa.
Con Deliberazione di Giunta n.246 del 22 settembre 2011, notificata in data 14 ottobre 2011 al Comando del Corpo Forestale con nota n.3817 del 13.10.2011 della Segreteria di Giunta, le competenze relative al Piano di Riparto del Fondo Regionale per la Montagna, già ascritte in capo al Comando del Corpo Forestale, sono state definitivamente attribuite al Dipartimento Azienda Regionale Foreste Demaniali dell'Assessorato Regionale delle Risorse Agricole ed Alimentari.
Per il prosieguo di tutte le problematiche si invitato tutti i soggetti aventi pratiche in corso a rapportarsi con il Servizio 1 "Interventi Settore Forestale" del Dipartimento Regionale Azienda Foreste Demaniali dell'Assessorato Regionale delle Risorse Agricole ed Alimentari, sito in viale della Libertà, 97 Palermo.