Domenica, 05 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

20-FEB-2012 - Sequestrato immobile a Castellammare del Golfo

Gli uomini del Corpo Forestale di Trapani, in servizio presso il Distaccamento di Castellammare del Golfo, hanno sequestrato un immobile sito in località "Petrazzi" nel comune di Castellammare del Golfo (TP).
Il sequestro è stato eseguito dopo un sopralluogo effettuato con un tecnico del Comune nel corso del quale si è accertata la realizzazione di opere edilizie prive di autorizzazione in zona ZPS (zona di protezione speciale), sottoposta, inoltre, al vincolo idrogeologico e paesaggistico.
Il proprietario dell'immobile è stato deferito alla Procura della Repubblica di Trapani.