Giovedì, 02 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

04-OTT-2012 - Presentazione campagna Meteomont

Oggi alle ore 10.30 presso l'auditorium dell'Assessorato regionale del territorio a Palermo si è tenuta la presentazione delle attività per la fruizione in sicurezza della montagna innevata e della campagna Meteomont e Nevemont 2012/2013. Alla presentazione, riservata a istituzioni e stampa, sono intervenuti il responsabile nazionale del servizio Meteomont, Vincenzo Romeo, il dirigente generale del CFRS, Pietro Tolomeo, e il responsabile Meteomont per la Sicilia, Antonio Paladino.

Nella stessa giornata sono stati consegnati al personale del CFRS impegnato nelle attività Meteomon i distintivi di specialità.