Giovedì, 02 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

05-NOV-2012 - Festa dell'unità nazionale e delle Forze Armate

Il Corpo Forestale della Regione Siciliana in occasione della festa dell'unità nazionale e delle Forze Armate ha partecipato a Catania all'annuale celebrazione con una vetrina istituzionale allestita in via Etnea insieme a Esercito, Marina, Aeronautica, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Guardia Costiera e Croce Rossa Corpo Militare. Una rappresentanza del Corpo è stata, inoltre, parte integrante dello schieramento che ha reso gli onori al Prefetto di Catania D.ssa Francesca Cannizzo accompagnata dal Contrammiraglio Domenico De Michele.