Venerdì, 03 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

08-APR-2013 - Comunicato

Il Nucleo Operativo Regionale unitamente alla Sezione di P.G. presso la Procura della Repubblica di Trapani del Corpo Forestale, a seguito attività di indagini coordinate dal dr. Andrea Tarondo - sost. Proc. della Procura della Repubblica di Trapani, hanno tratto in arresto in data 03 aprile c.a. n. 3 soggetti certi Augugliaro D. Augugliaro E. Accardi S. accusati di associazione a delinquere furto e concorso per il reato perpetrato in danno della società di navigazione "Compagnia delle Isole" , di cui l'Augugliaro D. e l'Accardi S. erano dipendenti.
Le attività che hanno portato all'emissione degli ordini di custodia cautelare sono scaturite a seguito di attività intercettive posti in essere dal personale operante.
Per altri 2 soggetti Croce L. e Amoroso V. è stato disposto l'obbligo di firma trisettimanale presso la P.G. mentre per altri due soggetti Bologna F. M. e Scarcella S. sono stati deferiti a piede libero tutti indagati per i reati di furto e ricettazione.
                                                                                                                                            F.TO
                                                                                                                        Il Comandante del N.O.R.