Lunedì, 06 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

16-GEN-2014 - Messina: arrestato per violazione dei sigilli di un impianto sequestrato

Personale del Corpo Forestale della Regione Siciliana di Messina ha arrestato un uomo per la reiterata violazione dei sigilli già apposti a un impianto per il riciclo dei rifiuti abusivo. Nel corso dell'attività di controllo del territorio in località Barile, Villaggio Santa Lucia Sopra Contesse è stata riscontrata la presenza dell'uomo, impegnato a lavorare con l'aiuto di mezzi meccanici, all'interno dell'area sequestrata.  Gli arresti domiciliari sono stati disposti con ordinanza del Tribunale di Messina.