Sabato, 04 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

12-APR-2010 - Conguaglio IRPEF anno 2009 tramite mod. 730.

A partire da quest'anno l'Agenzia delle Entrate ha predisposto degli applicativi di collegamento che consentiranno ai sostituti di imposta, in modo informatizzato, di poter estrarre tutti i risultati contabili relativi ai propri dipendenti (mod. 730/4). Ciò consentirà una immediata e precisa ricezione dei  modelli .
Pertanto, al fine di evitare per il prossimo conguaglio fiscale tramite mod. 730  anomalie o ritardi, si  invita tutto il personale che intende avvalersi dei CAF per la compilazione del predetto mod. 730, a controllare che la propria dichiarazione abbia inserito nel quadro "dati del sostituto d'imposta che effettuerà il conguaglio", il Codice sede "015", indicato nel proprio CUD 2010 .
I Dirigenti responsabili degli uffici in indirizzo avranno cura di darne la massima diffusione a tutto il personale di pertinenza.