Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

29-MAR-2019 - Consegna delle certificazioni uniche CU 2019

E' in corso la consegna al personale amministrato dal Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana e a coloro che hanno ricevuto compensi dallo stesso delle Certificazioni Uniche "CU-2019" relative ai redditi 2018. La consegna al personale dipendente avviene tramite spedizione ai rispettivi indirizzi di posta elettronica già utilizzati per l'inoltro dei cedolini, mentre per i percettori di compensi ad altro titolo avviene tramite servizio postale tradizionale al domicilio fornito dagli interessati o altre modalità se conosciute o indicate. In caso di mancata ricezione della Certificazione da parte degli interessati, a far data dal 29 marzo, è possibile richiederla direttamente presso la sede degli Uffici in Via Ugo La Malfa n. 87/89 negli orari e giorni di ricevimento stabiliti che al momento sono i seguenti: martedì ore 9:00 - 13:00, mercoledì ore 9:00 - 13:00 e ore 16:00 - 18:00. La richiesta può essere inoltrata anche tramite posta elettronica e la stessa, debitamente sottoscritta e corredata da copia di valido documento di identità del richiedente, va trasmessa all'indirizzo e-mail: persecon.foreste@regione.sicilia.it . In tale caso la Certificazione Unica sarà quindi inviata alll'indirizzo di posta elettronica segnato nella richiesta.
Per informazioni contattare: 091/7070845