Sabato, 04 maggio 2024
Error: The listener returned the following Message: 404 Not Found
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

09-GIU-2015 - PEC "assessorato.territorio@certmail.regione.sicilia.it" del 29 maggio 2015.

A causa di un problema tecnico sono andate perdute le email di posta certificata (PEC) inoltrate il giorno 29 maggio 2015 all'indirizzo assessorato.territorio@certmail.regione.sicilia.it.
Si invitano gli enti o i privati che rientrano nella fattispecie di cui sopra a re-inviare i suddetti messaggi di posta elettronica certificata allo stesso indirizzo per procedere all'inoltro agli uffici competenti.

An error occurred while processing the request. Try refreshing your browser. If the problem persists contact the site administrator