Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

04-NOV-2020 - Convocazione conferenza dei servizi il 17 novembre 2020 per il rilascio dell'Autorizzazione Integrata Ambientale - 4L LODETTI LAVORAZIONI LEGHE LEGGERE S.r.l.

Si informa che con nota prot. DRA n. 64126 del 03/11/2020 è stata convocata la seconda riunione della conferenza dei servizi in modalità audio/video tramite Skype per il rilascio dell'autorizzazione integrata ambientale per l'esercizio dell'installazione IPPC denominata "Trattamento di superfici di metalli e materie plastiche mediante processi elettrolitici o chimici" ubicata in via Ugo La Malfa 168/170 nel Comune di Palermo.